POLITICA DEI RESI/CAMBI 

Diritto di recesso
Se lei sta contrattando in qualità di consumatore, avrà diritto di recedere dal Contratto entro un  termine di 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.  Il periodo di recesso di cui al precedente paragrafo termina dopo 14 giorni a partire dal giorno in  in cui Lei, o un terzo, diverso da vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. 

Per esercitare il diritto di recesso, è tenuto ad informarci, scrivendo a SOIREVE, inviando un’e-mail a info@soireve.com o scrivendo nell’apposito formulario di contatto, della Sua decisione di recedere dal Contratto tramite una dichiarazione esplicita. 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. 

I costi della restituzione dei beni saranno a Suo carico. 

Non potrà avvalersi del diritto di recesso dal Contratto che abbia come oggetto la fornitura di uno o più dei seguenti prodotti: 

1. Articoli personalizzati 

2. Beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici e sono stati aperti dopo la consegna. 

Il suo diritto di recesso dal Contratto sarà applicato esclusivamente a quei prodotti resi nelle stesse condizioni in cui Lei li ha ricevuti. Non si procederà ad alcun recesso se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura e per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati o se sono stati danneggiati: La invitiamo, pertanto, ad avere cura dei prodotti fintanto che sono nelle Sue disponibilità e possesso. Il reso sarà effettuato con uno o più articoli che raggiungano il prezzo dei capi da rendere (es. se si vuole cambiare una gonna acquistata a € 29.90 questa dovrà essere cambiata con un articolo che abbia almeno lo stesso prezzo)Non verranno effettuati cambi con articoli di prezzo inferiore all’articolo che si intende cambiare.  Si prega di restituire l’articolo servendosi o includendo nel pacco l’involucro originale, istruzioni e altri documenti, se presenti, che accompagnano i prodotti. 

Non potrà avvalersi del diritto di recesso dal Contratto se il prodotto sarà privo del sigillo di garanzia, cartellino, perché tagliato e staccato dal prodotto.

RESI 
Dovrà contattarci servendosi del modulo di richiesta di reso. Dovrà restituire il prodotto nell’involucro e pacco in cui l’ha ricevuto. Gli eventuali costi di reso saranno a Suo carico. Saranno a suo carico i costi e  rischi della restituzione dei prodotti. Il reso sarà effettuato con uno o più articoli che raggiungano il prezzo dei capi da rendere (es. se si vuole cambiare una gonna acquistata a € 29.90 questa dovrà essere cambiata con un articolo che abbia almeno lo stesso prezzo). Non verranno effettuati cambi con articoli di prezzo inferiore all’articolo che si intende cambiare.

CAMBIO TAGLIA
Se  desidera cambiare la taglia del prodotto acquistato, potrà richiedere il cambio taglia con costi addizionali di consegna per il nuovo prodotto, e solo nel caso in cui il prodotto venga riconsegnato nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato, privo di danni ed entro i limiti stabiliti nelle presenti Condizioni. 

Dovrà selezionare la nuova taglia del prodotto precedentemente acquistato e sempre che sia lo stesso prodotto, il prezzo del prodotto sul sito sia uguale o maggiore del prezzo pagato inizialmente, potrà procedere con la richiesta del cambio taglia. La preghiamo di notare che l’opzione del cambio taglia sarà disponibile solo se tutte le condizioni sopra riportare sono soddisfatte.

Dovrà restituire l’articolo senza ingiustificati ritardi ed in ogni caso entro 14 giorni dall’invio della richiesta attraverso il sito web. I costi di riconsegna saranno a suo carico. Le invieremo l’articolo entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di rientro del prodotto e in ogni caso entro il termine massimo di 30 giorni da data della richiesta. Il nuovo articolo, in ogni caso sarà regolato dalle condizioni di Acquisto e di Uso, ivi incluso il diritto di recesso. Il cambio non potrà essere effettuato più di una volta. 

Strumento Pannello

No

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password